MENU

MONREGALESE

Vicoforte: si dimette la consigliera di maggioranza Daniela Murazzano

Le subentra in Consiglio Bruno Cavallo, primo degli esclusi

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vicoforte: si dimette la consigliera di maggioranza Daniela Murazzano

Avvicendamento sui banchi della maggioranza a Vicoforte. La capogruppo Daniela Murazzano ha rassegnato le dimissioni: le subentrerà Bruno Cavallo, escluso per soli due voti nella tornata elettorale dello scorso settembre. Il Consiglio comunale per la surroga sarà convocato già nei prossimi giorni (probabilmente martedì pomeriggio).

Murazzano era una delle due figure, assieme al vicesindaco Botto, di continuità tra il primo e secondo mandato di Roattino. Grazie all’esperienza maturata negli scorsi 5 anni, era stata nominata capogruppo di maggioranza e le era stato assegnato l’incarico di occuparsi, in aiuto all’assessore Polleri, di istruzione e politiche sociali.

La consigliera faceva anche parte di ognuna delle Commissioni permanenti, oltre della neonata commissione per i servizi gestiti dall’Unione Montana. Andrà sostituita, dunque, anche nelle Commissioni Urbanistica e Lavori pubblici, Affari generali e Cultura, Turismo e sport (in quest’ultima era stato nominato anche Cavallo come membro esterno).

«La consigliera Murazzano ha effettuato una scelta dettata da motivi personali, che rispettiamo – spiega il sindaco Roattino -. Io posso solamente ringraziarla per i cinque anni che ha passato con noi dal 2015 e per i primi otto mesi di questo secondo mandato: è stata un’amministratrice valida e seria, sulla quale abbiamo sempre potuto fare affidamento».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl