MENU

Villanova Mondovì inaugura il beach volley a Branzola. Fulcro delle attività del ‘Centro estate’, operativo per tutto il mese di luglio

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Villanova Mondovì inaugura il beach volley a Branzola. Fulcro delle attività del ‘Centro estate’, operativo per tutto il mese di luglio

 Si è conclusa, nel pomeriggio di venerdì 2 luglio, la seconda settimana del ‘Centro estate’ organizzato dal Villanova Volley: intense giornate caratterizzate da un intrattenimento poliedrico, premiate con grande partecipazione e adesione da parte dei ragazzi. Nell’occasione, alla presenza di Michelangelo Turco e Michele Pianetta, sindaco e vice del Comune di Villanova Mondovì̀, e di Gabriele Boetti, consigliere comunale con delega allo Sport, ha avuto luogo l’inaugurazione del campo di beach volley, inserito nel contesto del centro polisportivo di Branzola.

L’area ha assunto il ruolo di base strategica per il ‘Centro estate’, accogliendo i bambini, di età compresa tra 6 e 11 anni, che hanno deciso di aderire all’offerta proposta dal sodalizio pallavolistico. L’iniziativa, coordinata dal professor Gianluca Ravotti, ha previsto un variegato calendario di attività, tra cui laboratori di teatro e art attack, sport all’aperto e tuffi in piscina (presso l’Area 56 di Roccaforte Mondovì̀), percorsi di sviluppo del senso civico con giornate dedicate al progetto ‘Puliamo la nostra città’.

Il servizio proseguirà sino a fine luglio, sempre dalle ore 8.15 alle ore 16.45, con gruppi di massimo dodici bambini, al fine di garantire il pieno e completo rispetto delle regole. Ultimi posti disponibili, per info e iscrizioni: 338.3932477.  Il successo riscontrato dal ‘Centro estate’ - afferma Michele Pianetta, vicesindaco con delega allo Sport - ben evidenzia la professionalità ed il dinamismo del Villanova Volley, guidato da Fabrizio Prato, cui rinnoviamo gli auguri dell’amministrazione comunale per una proficua gestione del campo da beach volley . Un’area che rappresenta un importante valore aggiunto per tutta la comunità villanovese e non solo: “Si tratta di una struttura totalmente ripristinata - prosegue Gabriele Boetti, consigliere delegato allo Sport - che   aperta 7 giorni su 7, sia per la pallavolo, sia per il footvolley e l’attività  ludica motoria, a disposizione di tutti gli appassionati per poter tornare alla pratica sportiva in massima sicurezza.

La prenotazione del beach volley si può effettuare tramite l’app ‘Prenota un campo’ oppure contattando i seguenti recapiti telefonici: 366.1479447, 345.1166898, 371.4150684.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl