MENU

La montagna ringrazia medici e infermieri con corse gratuite in telecabina

Iniziativa della Prato Nevoso spa: “Avete lottato per tutti noi, vi regaliamo un viaggio gratuito per camminare in alta quota”

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
La montagna ringrazia medici e infermieri con corse gratuite in telecabina

Un week end in telecabina gratis per medici e infermieri. Prato Nevoso non dimentica tanto da voler restituire un fine settimana di relax a chi si è speso per combattere il Covid e salvare vite. Per questo sabato e domenica, 11 e 12 settembre, la telecabina aprirà le sue porte alla sanità. Per un viaggio in alta quota completamente gratuito. Gian Luca Oliva, ad di Prato Nevoso commenta: “Medici e infermieri hanno fatto l’impossibile per portarci fuori da questa pandemia. Lottando fino all’ultimo anche per chi non ce l’ha fatta. Prato Nevoso li vuole ringraziare regalando loro un fine settimana di relax. Per questo sabato e domenica la telecabina sarà a loro disposizione, aprendo le porte per un viaggio gratuito che li porterà in alta quota. A passeggiare, rilassarsi con un pranzo, intraprendere una gita in e bike. Un nostro modo per dire loro grazie lanciando un messaggio per la ripartenza, la stagione invernale che ci aspetta, il ritorno dello sci e del divertimento”.
Prato Nevoso saluta anche una stagione record con numeri che hanno portato a un 20% in più di presenze rispetto alle scorse stagioni estive. E Prato Nevoso ama la sfide. Destagionalizzare sempre di più il mondo della neve. Per questo non si ferma e punta anche su settembre per regalare ai suoi clienti continue novità. Ed è così che anche settembre è iniziato nel migliore dei mondi con tantissima gente che premia gli sforzi della stazione.  “Se fino a pochi anni fa il sipario della stagione estiva calava proprio subito dopo ferragosto, ora, grazie soprattutto ai tantissimi eventi ideati, la stagione "estiva" continua” spiegano dalla Prato Nevoso spa. A partire dal settembre enogastronomico, con un calendario ricco di appuntamenti alla scoperta della tradizione e dei sapori genuini delle nostre montagne.

Di seguito il programma: l’11/12 settembre si lascerà spazio alla tradizione con Polenta in tutte le salse, 1° edizione Festival della Polenta non stop dalle 12 alle 18 allo Chalet il Rosso.

18 settembre, Alla scoperta del maialino nero del Piemonte  una cena dedicata al maialino nero, per scoprire una delle eccellenze gastronomiche locali presso Ski Grill

19 settembre, Discesa degli alpeggi in occasione della discesa dagli alpeggi, mercatini di prodotti tipici al Piazzale "Siamo davvero soddisfatti di vedere tante presenze ed  essere riusciti a lanciare anche il mese di settembre con nuovi eventi che affascinano la nostra clientela.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl