MENU

MONREGALESE

San Michele ha intitolato il teatro a Piter Pecchenino

Alla presenza di tante autorità della zona

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:

La pioggia ha risparmiato il taglio del nastro della sesta festa patronale di San Michele, svoltosi sulla piazza tra la chiesa e la confraternita questa mattina prima della Messa. 
Il sindaco Michelotti, l'assessore Ivaldi e la consigliera Morra hanno accolto le tante autorità intervenute (il senatore Perosino e l'onorevole Ciaburro, il consigliere regionale Bongioanni e il vicepresidente del Consiglio Graglia, il consigliere provinciale Danna, i consiglieri Pulitanò per Atl e Gula per la Fondazione CRC, oltre al nuovo presidente di zona Mondoví di Confartigianato, il sanmichelese "doc" Sciandra) assieme a molti sindaci dei paesi monregalesi. Dopo il ringraziamento alle associazioni per il grande lavoro svolto in questo fine settimana, è stata ricordata la figura di Piter Pecchenino, e l'ex parroco don Beppe Viglione ha scoperto la targa con cui gli è stato intitolato il teatro.

Nel pomeriggio, in piazza Umberto I, l'Orchestra POP della Fondazione Fossano Musica si esibirà in un concerto tributo al grande Lucio Dalla, con il ricordo, in apertura, del grande trombettista sanmichelese Nini Rosso. 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl