MENU

MONREGALESE

Monastero di Vasco, Bosio svela la lista “Ancora Insieme – Siamo Monastero”

Nelle prossime settimane cominceranno gli incontri con la popolazione

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Monastero di Vasco, Bosio svela la lista “Ancora Insieme – Siamo Monastero”

A pochi giorni dal termine per la presentazione delle liste in vista della tornata elettorale del 12 giungo prossimo, a Monastero si presenta la lista civica a sostegno del candidato sindaco Franco Bosio. Dieci persone, di cui tre donne, con età media 41 anni. Per metà sono membri dell’Amministrazione uscente: come annunciato c’è il sindaco Zarcone, che correrà come candidato consigliere. Con lui anche l’assessore Giovanni Battista Turco e i consiglieri Sabrina Basso, Pietro Danna e Marco Vivalda. Come aveva anticipato, non è nella lista l’attuale vicesindaco Giorgio Musso, ma figura il figlio Andrea, presidente della Pro Loco, con l’altra metà della lista interamente rinnovata.

«Sono particolarmente orgoglioso di presentare i componenti che mi accompagneranno in quest’avventura – le parole del candidato sindaco Bosio -: 10 candidati che, oltre al sottoscritto, intendono dare continuità amministrativa ai risultati positivi sino ad oggi raggiunti, disponendo di una consolidata base da cui partire per assicurare al nostro paese un’Amministrazione che sappia farsi trovare pronta in vista delle nuove ed importanti sfide che il prossimo futuro riserverà al Comune di Monastero di Vasco. Il gruppo di persone che compongono la lista civica “Ancora Insieme – Siamo Monastero” ben rappresenta tutto il territorio del Comune e ne conosce appieno ogni sfaccettatura, comprese le problematiche da risolvere e le potenzialità da cogliere: si tratta, infatti, di donne e uomini che, oltre ad avere una notevole e variegata esperienza personale e professionale, vivono il paese e per il paese, dividendosi fra le varie associazioni ed iniziative che valorizzano e rendono ricco il Comune.

A rafforzare, poi, le caratteristiche di questa squadra, la preziosa presenza di coloro che il Comune lo hanno già amministrato per diverso tempo, e che ben conoscono le dinamiche della Pubblica Amministrazione, rendendo più agevole il raggiungimento degli obiettivi programmatici che la lista presenterà agli elettori. Nelle prossime settimane, è nostra intenzione incontrare i monasteresi per presentarci ed illustrare le proposte programmatiche alle quali tutta la squadra ha lavorato negli scorsi mesi».

Di seguito i componenti della lista civica “Ancora insieme – Siamo Monastero”: Franco Bosio, candidato sindaco (36 anni, avvocato), Nicola Antonucci (43 anni, impiegato), Sabrina Basso (41 anni, insegnante di Scienze Motorie), Elena Danna (47 anni, commessa), Pietro Danna (29 anni, avvocato), Andrea Musso (25 anni, impiegato), Elena Turco (30 anni, responsabile provinciale Patronato ENAPA), Giovanni Battista Turco (59 anni, dipendente Agenzia Entrate di Mondovì), Marcello Turco (33 anni, studente), Marco Vivalda (59 anni, imprenditore edile) e Giuseppe Zarcone (57 anni, Dirigente della Prefettura di Torino).

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl