MENU

Baita Elica: il successo di una serata da ricordare, con la musica di "Vuotototale"

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Baita Elica: il successo di una serata da ricordare, con la musica di "Vuotototale"

La giovane band "Vuotototale"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

"Serata di grande emozione quella di sabato 2 luglio sull’Alpe di Mondoví presso BaitaElica, quando per la loro prima volta si sono esiti i "Vuotototale", giovanissima band monregalese che ha emozionato un pubblico inaspettato, salito a piedi per vivere un momento unico. I sei ragazzi (molto emozionati) sono saliti sul palco in una cornice unica contornati da centinaia di persone che li hanno sostenuti in un crescendo di emozioni scatenate dalla voce di Annalisa, che con Gabriele, Maria Chiara, Andrea, Alessia, e Raffo hanno divertito ed entusiasmato chi, anche con fatica, li ha voluti raggiungere in questa location alpina. Due ore di incanto grazie alla bravura dei ragazzi, agli albori di una strepitosa cariera, al contesto al panorama in cui si è collocato l’evento, all’armonia che luce suono e ambiente hanno creato… Sì perché la natura+ i giovani+ la musica portano l’emozione pura e sincera, diventata oggi merce rara.
Tre i bis richiesti, tante le canzoni partecipate con il pubblico, da brivido lo sventolio delle luci sulle note dì Perfect.
Esperienza da urlo è stato anche il volo vincolato in mongolfiera che ha permesso a quasi cento persone di brindare in volo.
Chi poi ha ancora mangiato sulle note del concerto ha potuto vivere, all’Elica, un’emozione incredibile…
Un grazie particolare è stato espresso dai ragazzi a chi li ha portati qui: Roberto, Cristina Lorenzo e a tutta la Scala del Re"

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl