MENU

FERA DLA MADONA

Vicoforte: la Fiera prosegue fino a domenica

Il grande evento al Santuario si anima anche di sera con il Lunapark

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:

Dopo la Festa religiosa della Natività di Maria, la Fera dla Madona prosegue fino a domenica al Santuario di Vicoforte. Sorta anticamente come mercato agricolo (si è tenuta per la prima volta nel 1603), oggi copre un’area di oltre 200.000 metri quadrati con più di 700 venditori ambulanti di ogni categoria merceologica, dagli animali agli elettrodomestici, dai tessuti alle macchine agricole, dagli utensili allo street food.

L’area ai piedi della cupola ellittica più grande del mondo si anima anche di sera, con le musiche e le attrazioni del luna park, con gli immancabili torroni e lo zucchero filato. Un’enorme festa senza tempo, la più grande fiera commerciale a cielo aperto di tutto il Nord-Ovest: correte a visitarla.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

In occasione dei festeggiamenti per la Fiera del Santuario, chiusura totale al traffico veicolare della strada statale 28 del “Colle di Nava”, a partire dalle 7 di giovedì 8 settembre fino alle 22 di domenica 11.

Apposita segnaletica è già stata installata in questi giorni, in dettaglio la viabilità sarà modificata come segue.

Il traffico veicolare leggero proveniente da Mondovì sarà dirottato sulla strada provinciale 36 che attraversa il capoluogo di Vicoforte e si innesta sulla statale all’altezza del km 38+000 “Bivio Casanova”;

Il traffico veicolare leggero proveniente da Ceva sarà dirottato all'altezza del Km 38+000 “Bivio Casanova” sulla strada provinciale 36 che attraversa il capo luogo di Vicoforte e si innesta a Mondovì sulla strada statale;

Il traffico veicolare pesante verrà dirottato sulle strade provinciali nelle zone di Mondovì (zona Mondovicino, via Cuneo, via Torino, strada per Villanova) e Lesegno (zona cimitero e zona cavalcavia dell’autostrada).

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl