MONREGALESE
17/09/2022 - 10:55
di m.ber
Una terribile notizia ha scosso San Michele Mondovì. È mancato ieri sera, dopo aver lottato contro la malattia, il giovane Marco Candellero, di soli 28 anni. Nato e cresciuto a San Michele, lavorava alla Bi Esse di Ceva, e lascia la moglie Coral e la figlia Mia, oltre ai genitori e al fratello minore Paolo.
«Una vera tragedia – commenta il sindaco Domenico Michelotti -, come sindaco e popolazione ci stringiamo alla famiglia in questo momento di immenso dolore. Una notizia tremenda, che lascia sgomenta tutta la comunità: una giovane vita spezzata sul più bello».
I funerali verranno celebrati lunedì pomeriggio nella Chiesa del Sacro Cuore sull’Altipiano a Mondovì, dal parroco don Beppe Viglione che lo ha visto crescere. «Marco era un bravo ragazzo – dice -, sono stato a San Michele da quando aveva 4 anni: mai un problema a scuola, ha trovato subito lavoro. Si dava da fare e si era costruito una famiglia, davvero una bella persona. Preghiamo per la famiglia perché sappia essere forte in questo momento».
Powered by Gmde srl