MENU

MONREGALESE

Grave lutto a San Michele: addio al giovane Marco Candellero

I funerali lunedì pomeriggio a Mondovì

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Grave lutto a San Michele: muore il giovane Marco Candellero

Una terribile notizia ha scosso San Michele Mondovì. È mancato ieri sera, dopo aver lottato contro la malattia, il giovane Marco Candellero, di soli 28 anni. Nato e cresciuto a San Michele, lavorava alla Bi Esse di Ceva, e lascia la moglie Coral e la figlia Mia, oltre ai genitori e al fratello minore Paolo.

«Una vera tragedia – commenta il sindaco Domenico Michelotti -, come sindaco e popolazione ci stringiamo alla famiglia in questo momento di immenso dolore. Una notizia tremenda, che lascia sgomenta tutta la comunità: una giovane vita spezzata sul più bello».

I funerali verranno celebrati lunedì pomeriggio nella Chiesa del Sacro Cuore sull’Altipiano a Mondovì, dal parroco don Beppe Viglione che lo ha visto crescere. «Marco era un bravo ragazzo – dice -, sono stato a San Michele da quando aveva 4 anni: mai un problema a scuola, ha trovato subito lavoro. Si dava da fare e si era costruito una famiglia, davvero una bella persona. Preghiamo per la famiglia perché sappia essere forte in questo momento».

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl