MENU

La Casa di Riposo “Fondazione F.lli Gallo” si amplia

La struttura arriverà ad avere 69 posti letto, appello ai privati perché contribuiscano alle spese

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
La Casa di Riposo “Fondazione F.lli Gallo” si amplia

Continua a crescere la Residenza Sanitaria Assistenziale “Fondazione Giovanni e Nicola Gallo”. In oltre 30 anni ha accolto 675 persone, di cui 263 roccadebaldesi.
Il Consiglio d’Amministrazione ha deliberato nei prossimi mesi interventi strutturali: concluso l’ampliamento del cortile e l’arredamento di nuove sale da pranzo, si punta all’aumento di 12 posti letto, con servizi annessi per aumentare la protezione socio-assistenziale alla comunità e garantire anche nuove possibilità occupazionali. La capienza arriverebbe così a 69 posti letto totali.
«Nella vecchia sala da pranzo verranno ricavate delle camere da letto doppie – spiega il presidente Michele Quaranta -, e nella parte attigua alcuni spazi nuovi». I lavori vengono svolti in economia dalla struttura e grazie alle donazioni dei privati. In tanti, specialmente in passato, hanno contribuito economicamente ad erigere e sviluppare la struttura. Chi intendesse partecipare alle spese può chiedere informazioni agli uffici e alla segreteria: in primavera verranno inaugurati i nuovi locali e in quell’occasione si terrà un momento di incontro con la popolazione.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl