MENU

Sale a quattro il numero dei positivi a Morozzo. Sabato distribuzione delle mascherine

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Sale a quattro il numero dei positivi a Morozzo. Sabato distribuzione delle mascherine

MOROZZO - "Dal monitoraggio giornaliero risulta un aumento dei casi a 4 persone, sono anche 4 le persone attualmente in isolamento fiduciario domiciliare con sorveglianza attiva, le condizioni di salute degli interessati sono buone e rimane lo stato di ricovero per una persona". Questo l'ultimo bollettino del Comune di Morozzo che descrive la situazione del paese in continua evoluzione con dati non confortanti e ribadisce la necessità di prestare la massima attenzione alle disposizioni evitando di uscire se non per recarsi al lavoro o per motivi di assoluta necessità e urgenza.
"Sono in corso giornalmente controlli sia dal Comando Stazione Carabinieri di Morozzo che della Polizia Locale di Mondovì convenzionata con questo Comune e non verranno più tollerati comportamenti irresponsabili.
Si ricorda che l’ordinanza Regionale regolamenta l’uscita per brevi passeggiate nell’arco di 200 mt dalla propria abitazione, vietando categoricamente ogni spostamento non comprovato da giustificati motivi".
Chiusi i cimiteri di Morozzo e quello Frazione dei Trucchi dall' 8 aprile fino a nuova comunicazione. Sabato 11 aprile inizierà la distribuzione gratuita porta a porta delle mascherine protettive. La consegna avverrà in buca.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl