MENU

Da lunedì 12 via alle vaccinazioni per gli over 70 a Peveragno

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:

Anche a Peveragno partiranno le vaccinazioni per le persone over 70. Da lunedì 12 aprile saranno effettuate dai medici di famiglia in base alle forniture di vaccino che verranno loro distribuite nelle prossime settimane.
Chi dovrà sottoporsi al vaccino verrà contattato dal proprio medico curante che fisserà l'appuntamento per la somministrazione.
Il Comune di Peveragno fornirà i locali, presso gli ambulatori medici di Via Piave, e i gruppi di protezione civile operanti su Peveragno daranno il loro supporto per le operazioni accessorie alla vaccinazione.
L'Amministrazione Comunale ringrazia i medici di famiglia e i volontari che, come sempre, si sono resi prontamente disponibili.
In particolare si ringrazia: la delegazione locale di Peveragno della Croce Rossa, la squadra AIB di Peveragno, il gruppo ANA Protezione Civile di Peveragno e il Soccorso Alpino e Speleologico della Stazione Valle Pesio. Un lavoro di squadra cui plaude l'ammnistrazione comunale: "Grazie alla collaborazione fra Comune, medici e volontari sarà possinile dare ai peveragnesi un servzio fondamentale in un momento così delicato".

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl