MENU

Inaugurato il nuovo sportello Atm alle poste di Beinette

Con il sindaco Lorenzo Busciglio, la Responsabile della Filiale di Cuneo, Alessandra Mazza, il Responsabile Risorse Umane, Roberto Alciati e la Direttrice di Beinette, Linda Pasin.

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Inaugurato il nuovo sportello Atm alle poste di Beinette

Poste Italiane ha installato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nell’ufficio postale di Beinette, Via Vittorio Veneto 3, dove risiedono circa 3400 abitanti. Oggi all’inaugurazione erano presenti il Sindaco Lorenzo Busciglio, la Responsabile della Filiale di Cuneo, Alessandra Mazza, il Responsabile Risorse Umane, Roberto Alciati e la Direttrice di Beinette, Linda Pasin.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl