MENU

Castelletto Stura: oltre 20 contagi in paese. Appello del sindaco al rispetto delle norme anti covid

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
castelletto stura

Come in molti comuni italiani anche a Castelletto Stura ilnumero delle persone positive al covid è in aumento. A rivolgere un appello ai suoi concittadini è direttamente il sindaco Alessandro Dacomo. Di seguito pubblichiamo il suo messaggio.

"Cari Castellettesi,
ci troviamo ad affrontare una risalita dei casi di contagio per residenti del nostro Comune, all’ultima rilevazione i casi di positività a Castelletto Stura si attestano a 21, in crescita.
L’incidenza è comunque bassa e non si registrano casi di particolare gravità, ma l’alta contagiosità di questa variante ci deve imporre di non abbassare la guardia.
Il rispetto delle direttive per contenere il contagio e la campagna vaccinale sono al momento gli unici strumenti che abbiamo per combattere questa pandemia.

Gli ultimi due anni sono stati veramente complessi e ci hanno imposto rinunce importanti alle quali abbiamo risposto nel migliore dei modi come comunità, non sappiamo quando questa emergenza arriverà al termine, ma il mio augurio per tutti noi è per un nuovo anno finalmente sereno e al sicuro".

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl