MENU

SPORT

Calcio: programma ridotto, quarta sinfonia per il Benarzole e acuti di Margaritese e Monregale

Derby persi di misura da Ceva e Dogliani, punticino di speranza per il Bisalta, cadono Sant'Albano e San Michele Niella

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Margaritese Ceva

Un'azione di Margaritese-Ceva

Lungo elenco di partite saltate (per le nostre Azzurra in Promozione, Tre Valli in Prima, Garessio, Bagnasco, Piazza in Seconda) e programma settimanale ridotto per i campionati regionali, in attesa di quello che sarà il nuovo Dpcm. In Eccellenza il Benarzole al Comunale ha travolto l’Atletico Torino continuando la sua serie positiva (quarto successo di fila): tutti i gol nella ripresa doppietta di Bresciani, Riorda, quindi l’autorete di Molinari per i torinesi, ancora Castagna e nel finale Boffano e Boffa.

In Prima Categoria in evidenza Margaritese-Ceva con i padroni di casa che vincono di stretta misura grazie all’acuto di Calleri; cebani in doppia inferiorità numerica già nel primo tempo per i rossi per proteste a Vinai e Leka. Cade il Sant’Albano in casa con il Marene: avanti con Vacchetta, viene rimontato e surclassato 1-2 da Mondino e Gillio. Pari in extremis per il Bisalta – in cui debutta tra i pali l’ex granata Lys Gomis - nella trasferta di Cervere con la Saviglianese: apre l’ospite Inturri e gli risponde Lupinacci, quindi nella seconda frazione a Sallusto replica il bisaltino Cobaj.

In Seconda copertina per il derby Monregale-Dogliani, mentre venerdì sera il San Michele Niella ha perso malamente sul sintetico di Gallo d’Alba con il Langa (5-1, vano il gol di Veglia). La Monregale riesce a vincere la resistenza dei langaroli: Bonelli e Muca incanalano bene il match per i ragazzi di Giuliano, ma nel finale Jurkovic accorcia e l’undici di Sciolla può rammaricarsi per gli errori di mira di Danna, Jurkovic e Qobaiche.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl