MENU

SPORT

Ritorno col "botto" al PalaManera dell'LPM BAM

3-0 netto contro la Green Warriors Sassuolo

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ritorno col "botto" al PalaManera dell'LPM BAM

Crediti: Guido Peirone

LPM BAM MONDOVI' - GREEN WARRIORS SASSUOLO 3-0

(25-19 26-24 25-20)

LPM BAM MONDOVI': Hardeman 10, Mazzon 11, Taborelli 15, Tanase 9, Molinaro 7, Scola 1, De Nardi (L), Bordignon 1. Non entrate: Bonifacio, Serafini, Midriano, Mandrile. All. Delmati.

GREEN WARRIORS SASSUOLO: Spinello 1, Salinas 6, Aliata, Antropova 19, Dhimitriadhi 14, Fornari 1, Falcone (L), Zojzi 4, Pasquino 1, Magazza 1, Pelloni. Non entrate: Civitico (L), Ferrari, Bazzani. All. Barbolini. ARBITRI: Pasin, Nava.

NOTE - Durata set: 26', 31', 26'; Tot: 83'.

Secondo 3-0 consecutivo per le pumine. Dopo un’assenza di più di due mesi le pumine tornano sul taraflex casalingo del PalaManera, senza il supporto degli “Ultras Puma” considerata la chiusura al pubblico secondo le norme sanitarie. Avversarie di giornata le emiliane della Green Warriors Sassuolo accoppiate in classifica con le rossoblù a quota 18 punti, ma con due partite in più all’attivo.

Ottimo primo set delle pumine. Dopo i primi scambi che hanno visto le squadre studiarsi reciprocamente, le pumine riescono a mettere in mostra un bel gioco che consente loro di guadagnare un buon vantaggio. Le neroverdi provano a rientrare, ma non centrano l’obiettivo. LPM in vantaggio nel parziale.

Inizio della seconda frazione molto complicato per le ragazze di Delmati che si trovano davanti un avversario molto concentrato e determinato. Dopo uno svantaggio anche di 6 lunghezze, le pumine riescono a rientrare in partita con una reazione d’orgoglio e chiudono il set ai vantaggi.

Terzo set dall’andamento simile al primo. Le pumine all’inizio faticano e giocano punto a punto contro le avversarie, ma nella parte centrale riescono ad allungare e ad ottenere un vantaggio di 5 punti che riusciranno a mantenere fino alla fine della frazione.

Risultato finale 3-0 e tre punti che fanno bene alla classifica delle rossoblù.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl