MENU

SPORT

Il "puma" è inarrestabile

Ennesima vittoria del puma che ora mira il primo posto nel girone

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Il "puma" è inarrestabile

Crediti: Guido Peirone

LPM BAM MONDOVI' - FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO 3-0

(25-23 25-15 25-22)

LPM BAM MONDOVI': Tanase 6, Molinaro 9, Scola 4, Hardeman 8, Mazzon 8, Taborelli 17, De Nardi (L), Bordignon. Non entrate: Mandrile, Bonifacio, Serafini, Midriano. All. Delmati.

FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Michieletto 2, Veneriano 5, Latham 9, Carletti 5, Lualdi 9, Nicolini 2, Garzonio (L), Zingaro 6, Vecerina 2, Sormani, Lualdi. All. Lucchini. ARBITRI: Pristera', Pozzi.

NOTE - Durata set: 26', 22', 26'; Tot: 74'.

Ancora vittoria e nuovamente 3-0 secco per l’LPM BAM Mondovì che mette nel mirino il primo posto in classifica e continua con una marcia che sembra ormai inarrestabile.

Il primo set non parte nel migliore dei modi per le rossoblù che subiscono lo sprint iniziale delle ospiti. Le pumine rimangono attaccate al match e riescono a recuperare il terreno perso inizialmente. Nel finale si gioca punto a punto, ma a spuntarla sono alla fine le monregalesi che si portano in vantaggio nel parziale.

Seconda frazione che ha visto le pumine come assolute padrone del gioco. La squadra di Delmati è scesa in campo concentrata e compatta ed ha messo in grande difficoltà la formazione ospite che non è mai riuscita ad opporsi efficacemente allo strapotere delle rossoblù.

Le pumine partono molto forte determinate a chiudere la partita nel terzo set. L’ottima prestazione sia in fase difensiva che offensiva consente alle padrone di casa di portarsi in avanti anche di 6 lunghezze, ma le ospiti non si arrendono e riescono a rientrare. Sul finale partita combattuta, ma le pumine sembrano avere più carburante nel serbatoio e chiudono il set sul 25-22. Vittoria casalinga netta della squadra di Delmati.

Prossimo impegno in data 30 dicembre in trasferta contro l’Exacer Montale che chiuderà il 2020 di volley giocato del “puma”, atteso da un gennaio ricco di impegni.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl