MENU

SPORT

Strepitoso inizio di 2021 per l'LPM BAM

Vittoria per 3-0 nel derby contro il Baricalla Cus Torino

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Strepitoso inizio di 2021 per l'LPM BAM

Crediti: Guido Peirone

LPM BAM MONDOVI' - BARRICALLA CUS TORINO 3-0

(25-22 25-23 25-22)

LPM BAM MONDOVI': Hardeman 17, Mazzon 11, Taborelli 15, Tanase 9, Molinaro 11, Scola 1, De Nardi (L), Bordignon, Bonifacio. Non entrate: Serafini, Midriano, Mandrile. All. Delmati.

BARRICALLA CUS TORINO: Severin, Pinto 8, Mabilo 4, Vokshi 9, Sainz 4, Batte 11, Gamba (L), Venturini 4, Sironi 2, Rimoldi. Non entrate: Gobbo, Torrese (L), Bertone. All. Chiappafreddo.

ARBITRI: Cavicchi, Usai.

NOTE - Durata set: 27', 28', 28'; Tot: 83'.

Il 2021 dell’LPM BAM Mondovì si apre il giorno dell’Epifania con il derby contro il Cus Barricalla Torino. Il match disputato al PalaManera è valido per la prima giornata di ritorno del girone e ha visto le pumine sicuramente con il “dente avvelenato”, determinate a riscattarsi dopo la sconfitta al tie break del match d’andata.

Prima frazione dall’esito incerto fino agli scambi finali. Le pumine riescono spesso a mettere in difficoltà le ospiti che reagiscono rispondendo efficacemente agli attacchi rossoblù. Sul finale l’LPM BAM trova la giusta concentrazione e chiude il set.

Seconda frazione giocata punto a punto dai due team con nessuno dei due in grado di prevalere sull’altro. Sul finale di set, però, le pumine hanno una marcia in più e trovano il doppio vantaggio nel parziale. Bella prova di Hardeman che chiude con 7 punti e il 50% in attacco.

Terza frazione dall’andamento simile alle precedenti. Sul taraflex non sembra esserci nessuna squadra superiore all’altra, ma sul finale le pumine mettono a segno lo sprint decisivo e chiudono il match in tre set.

Bella prova di tutta la squadra, Hardeman premiata come MVP di giornata è stata autrice di una prestazione sontuosa, forse la migliore da quando milita fra le file delle rossoblù.

La prossima gara si disputerà sempre al PalaManera il 9 gennaio alle ore 18:00 contro Pinerolo, quinta giornata del girone di ritorno.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl