MENU

SPORT

Calcio: Davide Amenta è tra i delegati assembleari della Figc Piemonte

Eletto insieme al presidente Mossino - Robaldo (Mondovì): «Porterà passione anche in questa occasione»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
amenta

Davide Amenta, ex presidente Monregale

Giovedì l’avvocato Filippo Gliozzi ha ritirato la candidatura a presidente del Comitato Regionale Figc-Lnd spianando la strada alla conferma di Christian Mossino. ...

Mossino l’ha ringraziato («Saprò lavorare nei prossimi quattro anni anche per portare a frutto questa sua scelta di cuore») e domenica è stato eletto con 356 voti su 367 società presenti. Nuovo delegato assembleare effettivo il vicese Davide Amenta (220 preferenze). «Grazie ai presidenti e ai dirigenti che mi hanno dato fiducia - ha detto l’ex presidente della Monregale -. Da oggi mi impegno in questa missione per rappresentare al meglio il Cuneese, cercando di essere di aiuto per la nostra Regione».

«Desidero esprimere apprezzamento per l'elezione di Davide Amenta, storico dirigente della Monregale, quale delegato assembleare nella Lega Nazionale Dilettanti della regione Piemonte - dichiara Luca Robaldo, assessore allo Sport del Comune di Mondovì -. Ho avuto modo di collaborare con lui in questi anni e so che porterà in questa nuova esperienza la passione che lo contraddistingue. Mondovì, e la Monregale, continuano ad essere un punto di riferimento regionale nel mondo del calcio».

(...)

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl