MENU

SPORT

L’Lpm conosce l’avversaria della finalissima di Coppa Italia: sarà Macerata

Forfait di Vallefoglia a causa di alcune positività nel gruppo squadra

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
L’Lpm conosce l’avversaria della finalissima di Coppa Italia: sarà Macerata

Non dovrà attendere questa sera l’Lpm Bam Mondovì per conoscere l’avversario nella finalissima di domenica pomeriggio all’Rds Stadium di Rimini. Dopo il rinvio di 24 ore per la positività di una propria atleta, la Megabox Vallefoglia ha deciso, con grande senso di responsabilità, di rinunciare a scendere in campo nella semifinale. Da un secondo giro di tamponi, infatti, sono emerse nuove positività all'interno del proprio gruppo squadra. Via libera, dunque, per la CBF Balducci HR Macerata, che ai quarti aveva battuto Roma al tie-break.

Saranno loro le avversarie del “Puma”: per la finale, sempre a porte chiuse, si preannuncia una grande copertura mediatica. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SportMediaset.it e sulla pagina Facebook di Spormediaset dalle 14.30.

Le gare saranno inoltre trasmesse da LVF TV, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile. In diretta la finale di A2, in modalità on demand le semifinali e la finale di A1: telecronaca di Piero Giannico, affiancato da due straordinarie campionesse del volley italiano e internazionale, quali Manuela Benelli e Paola Paggi.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl