MENU

SPORT

Vbc Mondovì, Paoletti e Ferrini chiudono l’annata in Serie B

I due attaccanti hanno firmato rispettivamente per Casarano e Civita Castellana

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vbc Mondovì, Paoletti e Ferrini chiudono l’annata in Serie B

Foto Elena Merlino

Domenica a mezzanotte si è chiusa la finestra di mercato che permetteva alle società di Serie B di assicurarsi per il rush finale della stagione le prestazioni dei giocatori di Serie A2 e A3 che hanno concluso anzitempo la propria annata, mancando con i propri club l’accesso ai play-off.

Un’opportunità sfruttata da due ex monregalesi: Alessio Ferrini è tornato a Civita Castellana, dove ha giocato fino all’anno scorso, mentre Matteo Paoletti ha ceduto alla corte della formazione salentina Leo Shoes Casarano.

Queste le comunicazioni ufficiali dei due club. “Ad un anno esatto dallo stop dei campionati, Alessio Ferrini torna a vestire la casacca civitonica con cui si era reso protagonista lo scorso anno della super cavalcata in campionato e dopo un’esperienza da titolare in A2 con il Vbc Mondovì – si legge sul canale social ufficiale della squadra laziale -. «Per me è un piacere ed un onore tornare a Civita, la mia seconda casa ormai – le parole di “Ferro” -. Tornare dopo un anno significa soltanto continuare a lottare per gli stessi obiettivi dell’anno scorso, lottare per i play-off ed ottenere il miglior risultato possibile. Sono contentissimo di dare una mano al gruppo e di tornare a Civita per finire quello che avevamo iniziato»”.

“Il direttore sportivo Anastasia con una trattativa lampo si è assicurato per l’ultimo scorcio della stagione, quello decisivo, le prestazioni del bomber Matteo Paoletti, classe ‘82, quest’anno impegnato in A2 con la casacca del Mondovì - questo l'annuncio ufficiale dei salentini -. Alla corte di Mister Licchelli arriva l’esperto martello marchigiano, 203 centimetri di pura potenza, con ben sei promozioni alle spalle e sesto miglior realizzatore del campionato di A2 con il Vbc Mondovì”.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl