MENU

VOLLEY

Vbc Mondovì, domani il via al campionato

Domani la prima di campionato contro Santa Croce

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vbc Synergy Mondovì

Foto Elena Merlino

Domani, domenica 10 ottobre, alle ore 18 il Pala Manera si gremirà nuovamente di tifosi per l’attesissimo ritorno in campo dei ragazzi del Vbc Synergy Mondovì. Dopo quasi due anni di assenza del pubblico, la squadra monregalese potrà nuovamente contare sulla presenza dei tifosi dell’Hagar Group, che sicuramente forniranno un grande supporto ai ragazzi.

Per la prima di campionato, i biancoblù ospiteranno la corazzata della Kemas Lamipel Santa Croce, allenata dal brasiliano Cezar Douglas. Tra le fila dei lupi toscani Mondovì ritroverà i suoi ex centrali, Roberto Festi e Martins Arasomwan, e lo schiacciatore della passata stagione, Alessio Ferrini. La compagine toscana arriverà motivata e pronta a portarsi a casa tutti e tre i punti in palio della sfida, ma troverà sicuramente una squadra rinnovata, giovane ed agguerrita, pronta a combattere su ogni palla.

La capienza del PalaManera è stata portata al 60% e l’ingresso sarò consentito esclusivamente ad un pubblico munito di green pass e mascherina. Per tutti coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento, il biglietto d’ingresso è acquistabile online sulla piattaforma Live Ticket oppure telefonando al numero 3345760989.

La partita si potrà anche seguire gratuitamente online sulla pagina YouTube di Volleyball World.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl