MENU

VOLLEY

Vigilia di campionato per l’Lpm Bam Mondovì

La squadra è partita per il Veneto, domani pomeriggio la prima giornata in casa del Montecchio

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vigilia di campionato per l’Lpm Bam Mondovì

Giornata di vigilia anche l’Lpm Bam Mondovì. In tarda mattinata la squadra rossoblù è partita in pullman alla volta del Veneto, dove domani pomeriggio è in programma la prima partita di campionato al PalaCollodi contro il Montecchio Maggiore. C’è grande attesa per vedere la nuova rosa agli ordini di coach Matteo “Bibo” Solforati in azione in una partita ufficiale. Il sestetto è stato rinnovato in estate da una sontuosa campagna acquisti e la società non nasconde le proprie ambizioni. Le “pumine” proveranno a partire con il piede giusto, contro un avversario tradizionalmente ostico, che nei quattro precedenti ha regalato solo amarezze ai tifosi rossoblù.

Fischio d’inizio alle ore 17, la gara sarà visibile in streaming sul canale YouTube Volleyball World. La prima giornata comincerà domani alle 13 sul campo al PalaRizza di Modica, alle 16 in campo il Pinerolo prima delle altre gare del primo turno.

GIRONE B – PRIMA GIORNATA: Pinerolo-Catania (h.16), Soverato-Albese Como, Talmassons-Vicenza, Montecchio-Lpm Bam, Modica-Martignacco (h.13). Riposa: Club Italia.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl