MENU

SPORT

Lpm, via al mercato: salutano in tre

Quattro giorni dopo la finale play-off, ufficiali gli addii di Taborelli, Cumino e Hardeman

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Lpm, via al mercato: salutano in tre

Sono passati appena quattro giorni dalla finalissima di Macerata, ed è tempo di guardare avanti in casa Lpm Pallavolo Mondovì. Con un comunicato la società rossoblù ha annunciato i saluti di tre colonne portanti della rosa di questa stagione: Cumino, Taborelli e Hardeman non vestiranno più la maglia del Puma.

“Siamo giunti al momento dei ringraziamenti e dei saluti – si legge nel comunicato -. Con molte di voi ci rivedremo da avversarie e sarà sempre un piacere incontrarvi sul campo Grazie a Veronica Taborelli, top scorer della finale e grande protagonista di queste ultime stagioni; Grazie a Leah Hardeman, prima pumina a “stelle e strisce”, che è entrata nel cuore dei monregalesi; Grazie a Maria Luisa Cumino, la nostra capitana che ha condotto la regia di questo gruppo straordinario, portandoci dove mai eravamo arrivati!”

La squadra che si presenterà alla ripartenza del campionato di A2, dunque, sarà molto diversa, ma il direttore sportivo Borello è già al lavoro per consegnare allo staff tecnico un roster competitivo e di livello.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl