MENU

SPORT

Volley, domenica le finali regionali di Under 14/F e Under 15/M

Sui campi di Mondovì, Roccaforte, Vicoforte e Carrù

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Volley, domenica le finali regionali di Under 14/F e Under 15/M

Domenica 29 maggio il territorio monregalese ospiterà le finali regionali delle categorie Under 14 Femminile e Under 15 Maschile. Saranno quattro i campi impegnati al mattino, per le semifinali: il PalaItis di Mondovì, Palazzetto dello Sport di Vicoforte, PalaEllero di Roccaforte e la Nicoletta di Carrù.

In base ai risultati, nel pomeriggio andranno in scena le finali 3°-4° posto (a Mondovì e Vicoforte), mentre le finalissime si disputeranno sul campo di Carrù. Ecco le squadre che si sono qualificate alla fase finale: Volley Parella Torino, As Novi Pallavolo Grissitalia, Bam Mercatò Cuneo e Usd San Rocco Novara, in Under 15 maschile; In Volley Carmagnola, Libellula Nerostellata Volley, Synesthesia Cos Collegno, Unionvolley Pinerolo, in Under 14 femminile.

«Ringraziamo i Comitati Fipav regionale e territoriale per la fiducia dimostrata verso la nostra società nell’affidarci l’organizzazione di questo evento - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm Pallavolo Mondovì -. Proprio in questi giorni ricorre l’anniversario della scomparsa di Valter Turco e penso che poterlo celebrare con le due Final Four sia bellissimo. Sul nostro territorio si sfideranno le otto formazioni più brave del Piemonte, quattro femminili e quattro maschili. Sarà uno spettacolo ed una vetrina importante per gli atleti e le società coinvolte e siamo felici di poter farne parte».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl