MENU

VOLLEY

Lpm, tante conferme e qualche volto nuovo nello staff tecnico

Claudio Basso rimane al fianco di Solforati, Andrea Cornaglia è il nuovo scoutman

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Lpm, tante conferme e qualche volto nuovo nello staff tecnico

A tre settimane dall’inizio della preparazione fisica della Lpm Mondovì, previsto per mercoledì 24 agosto, la società ha annunciato la composizione dello staff tecnico, con tante conferme e alcune novità. Al fianco di Bibo Solforati ci sarà il confermassimo “vice”, Claudio Basso, coadiuvato dagli assistenti tecnici Roberto Chionetti e Davide La Cara.

Gli scoutman saranno Andrea Cornaglia, già allenatore delle giovanili monregalesi, e l’instancabile Massimo Gazzola. A completare lo staff tecnico il team manager Massimo Rubado e il direttore sportivo, Paolo Borello.

Confermato poi in toto lo staff medico: Sergio Gandolfi fisioterapista, Lollo Arioli preparatore fisico, Luca Rolando osteopatia, Daniele Imarisio medico ortopedico.

«Non vediamo l’ora di ricominciare - commenta il ds Paolo Borello -. Tutta la squadra sta aspettando con trepidazione il giorno di inizio. Sarà un campionato impegnativo, come lo sono stati i precedenti. Siamo soddisfatti di avere un organico, dentro e fuori dal campo, ricco di persone motivate e determinate. Siamo sicuri che regaleremo ai tifosi divertimento e tante emozioni».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl