Spettacoli
02/08/2022 - 13:57
Giulia voarino direttrice artistica della scuola di danza Graviti, insegnate hip hop ballerina laureata in scienze motorie.
Giada Alaria, insegnate di danza classica e moderna, laureanda in scienze motorie, ballerina.
Alessia Bessone insegnante hip hop e ballerina.
Martina perano insegnate hip hop, fusion, laureanda nutrizionista.
Carlotta Basso insegnate di teatro-mimo in partenza per un anno di studio a Parigi dove ha vinto una borsa di studio alla scuola internazionale di Mimo.
Insieme hanno creato uno spettacolo dal titolo “Una Sedia Sold Out".
Questa sedia rappresenta tutti noi e le nostre vite piene di cose, di momenti, di pensieri in disordine che però nel caos rappresentano un’unicità insostituibile .
E tutto questo ci rende diversi gli uni dagli altri e questa diversità è una risorsa. Lo spettacolo concede riflessioni su grandi temi, violenza sulle donne ancora troppo diffusa e vista ormai come una semplice routine. La differenza di colori della pelle. I problemi di apprendimento che affliggono molti scolari, il mondo donna a tutte le sue meravigliose contraddizioni e paure, ma soprattutto la sua straordinaria forza.
Tutto questo con una ricerca continua al bello della vita e allo spirito bambino che tutti abbiamo dentro.
Questo spettacolo avrà la sua prima proprio a San Giacomo martedì 2 agosto , ma ha già in programma altre date nell’anno a venire .
Inoltre le 5 artiste continueranno con il loro programma da insegnati a partire da ottobre per avviare un nuovo anno accademico di gravity con i spettacoli e concorsi .
Powered by Gmde srl