MENU

Ceva: l'ex sindaco Bezzone ringrazia i carabinieri per il recupero della sua auto

Era stata rubata dai ladri per la fuga dopo una serie di furti

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva, sindaco Bezzone sulla chiusura del pronto soccorso: «Si recupereranno due medici: mi rimetto ai tecnici, sperando sia la scelta giusta»

31/01/2025 - 12:10

L'ex sindaco di Ceva, ora consigliere comunale, fra le vittime di una serie di furti nel territorio cebano ringrazia le forze dell'ordine per  l'operazione che ha permesso il recupero della sua auto  rubata  dai ladri

"Nella giornata di ieri sono stato vittima mio malgrado di una serie di furti che hanno interessato un’area vasta, tra cui Ceva. Nel mio caso mi è stata sottratta l’autovettura nella notte, ed il mattino successivo alle 8,30 mi recavo alla stazione dei Carabinieri di Ceva per la relativa denuncia di furto. Nella medesima giornata alle ore 16 circa venivo contattato dagli stessi Carabinieri che in seguito ad una solerte ed incisiva indagine, rinvenivano l’auto nella città di Torino. A questo punto mi adoperavo per il recupero dell’auto e già nel tardo pomeriggio rientravo in possesso dell’autovettura. Consentitemi un enorme ringraziamento all’Arma dei Carabinieri ed in particolare alla Stazione di Ceva e quella di Mondovì per l’eccellente lavoro e per il costante e puntuale servizio di controllo e contrasto al crimine svolto a beneficio di tutta la comunità. Grazie". Precisazione: i carabinieri che hanno operato, in realtà, sono del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mondovì. 

Vincenzo Bezzone

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl