La frana in via Santa Maria a Carassone
17/04/2025 - 08:04
È stata una notte di pioggia intensa su tutto il territorio provinciale, con forti precipitazioni che hanno provocato numerosi disagi. In particolare, la zona della Valle Tanaro è stata con frane e smottamenti registrati nei comuni di Ceva, Garessio e Ormea. In alcun casi sono state coinvolte strade comunali e provinciali, rendendo difficoltosa la circolazione. La situazione è comunque sotto controllo.
A Mondovì, nel rione Carassone, è chiusa al traffico via Santa Maria per motivi di sicurezza. Disagi anche sulla provinciale per Cuneo alla Tito da per Sant’Anna.
“Una notte di controlli costanti - ha detto il sindaco e presidente della provincia Luca Robaldo -, ma pur permanendo l’alleata arancione la situazione è sotto controllo”.
Powered by Gmde srl