MENU

BAGNASCO

Ponte del 1° maggio: senso unico sulla Sp490 a Bagnasco per evitare le code

Provvedimento della Provincia con il Comune per smaltire il traffico sulla SS28

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Bagnasco, semaforo spento sulla ss28 per lavori dopo l'incidente: “Prestare la massima attenzione”

30/04/2025 - 14:13

di m.b.

In vista del prevedibile incremento del traffico veicolare lungo la strada statale 28 e la provinciale 490 in occasione del ponte del 1° maggio, dovuto al tradizionale afflusso di turisti piemontesi verso le riviere liguri, la Provincia di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Bagnasco, ha disposto l'istituzione di un senso unico temporaneo sul primo tratto della strada provinciale 490 del Colle del Melogno.
La misura, finalizzata a ottimizzare la gestione dei flussi di traffico nelle ore di maggiore intensità, interesserà il primo tratto della Sp 490, dall'innesto con la SS 28 in direzione del confine regionale, per una lunghezza di circa 400 metri.
Per questo motivo, dalle 8 alle 12 di giovedì 1° maggio e dalle 14 alle 20 di domenica 4 maggio verrà istituito il senso unico di circolazione su quel tratto verso il confine regionale per un tratto di circa 400 metri. In base alle effettive condizioni del traffico e alle esigenze di pubblica sicurezza, la Polizia Locale di Bagnasco avrà la facoltà di modificare gli orari indicati e, in caso di necessità, di chiudere temporaneamente la circolazione sul tratto interessato. Tutte le variazioni alla viabilità saranno debitamente segnalate attraverso l'apposita cartellonistica stradale.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl