ALTO TANARO
27/07/2025 - 13:38
Dopo alcuni anni di assenza, il Calcio Saponato è tornato a Garessio con tutto il suo carico di energia, risate e... scivolate! Sabato 26 luglio, l’Associazione “Garessio è Sport”ha riportato in campo uno degli eventi più originali e spettacolari dell’estate, trasformando l’area manifestazioni della Pro Loco in un vero e proprio stadio saponato.

Dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio, sette squadre si sono affrontate in match ad alto tasso di comicità e agonismo, tra cadute scenografiche, gol improbabili e tanto divertimento. Il pubblico ha risposto con entusiasmo, sostenendo i propri beniamini in ogni azione, scivolata e parata miracolosa.
Classifica finale del torneo:
1° posto – Ormea(capitano Matteo Mao)
2° posto – Pulival (capitano Samuele Salvatico)
3° posto – Persi al Tavolino (capitano Federico Guido)

Un ringraziamento speciale va alla Pro Loco di Garessio per il fondamentale supporto organizzativo e agli sponsor che hanno contribuito alla premiazione delle squadre:
* Acqua San Bernardo
* Bottega delle Carni
* Agriturismo Cà del Duduro
* Pasticceria Giaccone

L’Associazione “Garessio è Sport”, soddisfatta per la riuscita dell’evento e per il grande coinvolgimento, vi dà appuntamento ai prossimi eventi sportivi dell’estate:
Spritz Volley – Domenica 17 agosto in Piazza D’Armi: sport, musica e aperitivi per un mix perfetto di competizione e divertimento.
Torneo di Basket – Sabato 30 agosto alla Pista di Pattinaggio: sfide ad alto ritmo e spettacolo garantito sotto i tabelloni.
Lo sport a Garessio non si ferma!
Ci vediamo in campo!

le più lette
Powered by Gmde srl