ALTA VAL TANARO
28/12/2025 - 10:28
Si è svolto ieri nel salone consigliare un momento di incontro tra l'amministrazione comunale di Garessio e le Associazioni di volontariato del paese. Un appuntamento fortemente voluto dal sindaco, Luciano Sciandra, per esprimere la gratitudine della città a chi dedica tempo e passione al servizio della collettività.
Sciandra ha sottolineato il valore inestimabile del lavoro svolto dai volontari, “il cuore pulsante del territorio”. "Il nostro ringraziamento va a chi con passione si prodiga per la comunità”, ha dichiarato il primo cittadino, rimarcando come lo spirito di collaborazione sia “il motore principale per il benessere di Garessio”.
L'evento si è concluso con un momento conviviale, simbolo dell'unione tra istituzioni, cittadini e realtà produttive locali. Il rinfresco è stato infatti offerto da alcune eccellenze del territorio: Paolo Sappa (Agriturismo del Duduro), Pasticceria Cagna, Macelleria da Alberto, Simona Pomi.
Infine il sindaco ha chiuso con un motto che è ormai un marchio di fabbrica per la sua amministrazione: "Uniti si vince sempre".
Powered by Gmde srl