24/05/2021 - 17:33
Sono stati inaugurati stamani (lunedì 25 maggio) i lavori di ristrutturazione del Palasport dell’Istituto Baruffi, gravemente danneggiato dall’alluvione di ottobre. A realizzare l’opera è stata la Provincia, proprietaria dell’impianto affidato in gestione al Baruffi, che era già stato gravemente devastato dall’alluvione del 2016 e poi ripristinato. Oggi al taglio del nastro erano presenti sindaco e vicesindaco di Ceva, Vincenzo Bezzone e Lorenzo Alliani, il consigliere provinciale Pietro Danna e la dirigente scolastica del Baruffi Mara Ferrero.
Tra gli 80 e i 100.000 euro l’importo dei lavori, che includevano rifacimento di parquet, pavimentazione, tinta, impianto elettrico e spogliatoi, sostituzione di caldaia e alcuni serramenti.
“Grande lavoro di squadra”, hanno commentato il vicesindaco Alliani e la dirigente scolastica Ferrero, mentre il sindaco Bezzone ha parlato di “ripartenza dopo alluvione e pandemia”.
“Mi auguro che non dovremo più incontrarci per inaugurare il ripristino di danni causati da alluvioni ma piuttosto per nuove migliorie”, ha concluso il consigliere provinciale Danna.
Powered by Gmde srl