MENU

CEVA

Ceva: lutto per la morte di René Viglietti

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: lutto per la morte di René Viglietti

13/07/2023 - 12:19

di m.b.

Commozione a Ceva per la scomparsa di Renato Viglietti, in città conosciuto come “René”. Molto disponibile ed attivo nella comunità cebana, aveva 79 anni e da sempre era impegnato in numerose attività sociali, da quelle con la Società Brenta ai campeggi parrocchiali all’Oratorio Borsi, il Teatro Marenco, e con il Gruppo micologico cebano. Era anche un grande tifoso del Toro ed un esperto cercatore di tartufi. Sportivo, era podista ed amava la montagna, ed aveva partecipato a numerose escursioni non solo sulle Alpi, ma anche all’estero, in Nepal, Perù, Patagonia.

Il presidente del Gruppo micologico “Rebaudengo-Peyronel” Giorgio Raviolo commenta: «Piangiamo un amico che non dimenticheremo.  Renè era socio del Gruppo Micologico Cebano molto attivo e presente per anni nelle varie attività del sodalizio. Sincere condoglianze ed un abbraccio ai familiari».

Viglietti lascia famigliari ed amici che gli daranno l’ultimo saluto domani, venerdì 14 luglio alle 15,30 nel Duomo di Ceva. Sempre in Duomo, questa sera dalle 20, la veglia funebre.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl