MENU

CEVA

Grandi risultati alle Super Finals CIDS per la JDS El Fuego Latino

Tutti i risultati dei ballerini all’evento di Carrara

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
El Fuego Latino a Carrara

01/07/2024 - 10:43

Sabato 21 e domenica 22 giugno si sono svolti a Carrara Fiere le Super Finals CIDS 2024, a cui hanno preso parte numerosi atleti da tutta Italia, tra cui gli allievi della scuola “JDS El Fuego Latino” di Ceva. I maestri Emanuele Pennacino e Luciana Baima, nella categoria Professional Division, hanno conquistato un quarto posto. La coppia formata da Elisa Kozlova Vada e Gabriele Del Debbio, nella 16/18 C, ha raggiunto il gradino più alto del podio; primo e secondo posto per Francesca Condello e Silvio Altare, nella categoria 45/54 B, mentre Sofia Lentini, Alice Bianchino e Kozlova Vada sono entrate nella Top20 della Solo Latin 15/16 C. Francesca Rozzo si è aggiudicata una Top 30 della Solo Latin 13/14 C e Del Debbio nel Solo Latin 15/16 C ha conquistato il bronzo.

Elena Merlino si è posizionata nella Top 25 della Solo Latin Over 17 D, settimo posto per Lentini-Bianchino nella Duo Latin 15/16 C, e sesto nella categoria Duo Latin 15/16 D per Kozlova Vada-Rozzo.

El Fuego Latino a Carrara

Il gruppo “Latin Ladies”, formato dalle ragazze Sofia Lentini, Alice Bianchino, Ilaria Cancedda, Arianna Frazzo, Elisa Kozlova Vada e Noemi Bertano, infine, si è aggiudicato la quinta piazza nella Under 16 Sincronizzato. Grande soddisfazione per il maestro Emanuele Pennacino per i risultati ottenuti in questa competizione nazionale dai suoi allievi, pronti per l'Italiano FIDESM.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl