07/08/2024 - 18:30
CEVA - Oggi nell’ambito di “Un libro in giardino”, rassegna promossa dal Gruppo micologico cebano con l’associazione Ceva nella storia nel giardino del Museo del Fungo di Ceva, il Generale di Corpo d’Armata Massimo Panizzi ha presentato “Confini d’Italia”, volume del dott. Simone Bartolini, dell’Istituto geografico militare.
Ad intervistare Panizzi, portavoce e consigliere di comunicazione del presidente del Comitato Militare della Nato e capo dell’Ufficio Comunicazione Strategica dello Staff Militare Internazionale della Nato a Bruxelles, Capo Ufficio Stampa e Comunicazione del Ministero della Difesa, già comandante della Brigata Alpina Taurinense e dell’Istituto Geografico Militare, è stato il presidente del Gruppo micologico Giorgio Raviolo. Presente anche il tenente colonnello Giusto Lisi, dell’Igm.
Prossimo appuntamento con “Un libro in giardino” sarà mercoledì 28 agosto, sempre alle 18, quando Ester Lanzardo presenterà i libri “L’altro giorno ho perso un mondo” e “La carpa e la calendula”.
Powered by Gmde srl