MENU

Perlo, "Raduno Trattoristico Piemonte - Liguria" 2025: tanti mezzi dalle due regioni e cittadinanza onoraria a Graglia (Regione)

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Perlo, "Raduno Trattoristico Piemonte - Liguria" 2025: tanti mezzi dalle due regioni e cittadinanza onoraria a Graglia

28/08/2025 - 10:00

Il 16 e 17 agosto scorsi si è svolto a Perlo il "Quinto Raduno Trattoristico Piemonte - Liguria" manifestazione che ogni anno riscuote sempre maggior successo. Alla quinta edizione numerosa è stata la partecipazione dei mezzi provenienti da tutta la "Granda" e dal Savonese.
L'apertura dell'evento si è svolta alla presenza di numerose autorità durante la quale è stata consegnata la cittadinanza onoraria di Perlo al vice presidente del Consiglio regionale del Piemonte Franco Graglia.
"Franco Graglia, con il suo lavoro, la sua attenzione agli amministratori, ai cittadini e la sua presenza concreta e pragmatica sul territorio smentisce il pregiudizio verso i politici che si fanno vedere solo nel periodo pre-elettorale. Come amministratore e come amico, non posso che ringraziarlo per la sua vicinanza al nostro paese." Con queste parole il Sindaco di Perlo, Lorenzo Benzo concede la cittadinanza onoraria a Franco Graglia Vice Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, che non ha nascosto la sua emozione: "Ringrazio davvero per questo riconoscimento tanto gradito, quanto inaspettato, un riconoscimento che mi inorgoglisce, una grande responsabilità che mi assumo, ma soprattutto un grande onore. Ringrazio il Sindaco, Lorenzo Benzo e tutta la sua amministrazione."
Un ulteriore riconoscimento alla carriera è stato consegnato al Direttore del GAL Mongioie, Giampietro Rubino, ricevuto con grande commozione, per tutto il lavoro svolto in più di qu
Appuntamento al quale non ha voluto mancare il presidente della Regione Alberto Cirio. Molti i sindaci e gli amministratori che si sono ritrovati a Perlo, tra questi il vice presidente della Provincia di Cuneo Massimo Antoniotti, il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri e il consigliere della Regione Liguria Angelo Vaccarezza.

(Comunicato Stampa)

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl