CEVA
14/11/2025 - 08:55
di m.b.
Sabato 15 novembre alle 21, con ingresso libero e gratuito, il Teatro Marenco di Ceva ospiterà uno spettacolo speciale, incentrato sulla violenza di genere e promosso dalla FNP CISL di Ceva in collaborazione con il Coordinamento Donne FNP Cisl di Cuneo e con il patrocinio del Comune di Ceva. Andrà infatti in scena “Va tutto bene”, una produzione di Mascateatrale, scritto e diretto da Annarita e Antonio Martorello.
Il dramma racconta la storia di una donna che vuole farcela da sola, che non chiede aiuto, presa dai sensi di colpa e dalla sua impossibilità di modificare la situazione non chiede aiuto perché non pensa che la situazione sia così grave, ma purtroppo, non riuscendo a uscire dalla posizione in cui si trova, verrà uccisa.

L’evento, proposto in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, si prefigge l’obiettivo di far riflettere attraverso le arti performative sulla gravità di questo dramma che si perpetua quotidianamente e che continua a mietere centinaia di vittime.
Powered by Gmde srl