10/04/2020 - 18:38
TRINITA’ – «Un grazie particolare ai lavoratori del nostro soggiorno anziani per aver vigilato sugli ospiti, la cui salute è ottima, come quella degli stessi dipendenti: gli esiti dei tamponi su tutti è negativo». Così il sindaco Ernesta Zucco nel messaggio audio inviato ai residenti per fare a tutti gli auguri di Pasqua.
«Ci sono altre buone novità – ha detto il sindaco -. Le quattro persone che erano positive in paese sono guarite e due sono già a casa. Anche Francesca, l’infermiera trinitese che abita a Milano, sta meglio ed è tornata a lavorare in ospedale». La prima cittadina ha invitato a non dimenticare che Trinità ha comunque contato una vittima per colpa della pandemia e a continuare a rispettare le restrizioni, assicurando che il Comune fornirà le mascherine a tutti gli abitanti (e non solo una per famiglia). Anche perché lei stessa ha firmato una nuova ordinanza che obbliga a indossarla chi debba uscire da casa per lavoro o per fare la spesa.
«Continuiamo a restare a casa – ha concluso -. E’ l’unico modo per aiutare chi ci aiuta. E in attesa della festa, prepariamo i balconi fioriti per Pasqua»
Powered by Gmde srl