MENU

Sacra Famiglia di Mondovì: 50 ospiti positivi

Ufficiali i risultati dei tamponi – Situazione gestita con il protocollo interno

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: 9 dipendenti del “Sacra Famiglia” positivi al covid-19

14/04/2020 - 18:33

Riceviamo da Diego Bottero, presidente della Casa di Riposo "Sacra Famiglia" di Mondovì e pubblichiamo.

«In merito ai risultati parziali (90%) suo tamponi sugli ospiti dell istituto sacra famiglia Mondovì si comunicano i seguenti risultati: ospiti positivi 50, Ospiti ospedalizzati positivi 6. Immediatamente si è provveduto con l ausilio del asl cn a implementare un nuovo reparto covid che affiancherà il reparto covid a già predisposto nei giorni scorsi.

L'Asl cn 1 ha garantito la presenza di medici e infermieri che affiancheranno il nostro personale.

I positivi non presentano sintomi e inizieranno la quarantena, dopo la quale verranno sottoposti a nuovo tampone.
Malgrado l ' emergenza che non ci ha colti impreparati la situazione è sotto controllo, grazie all intervento dell asl, della protezione civile e del sindaco.
Viene attivata una fascia oraria dalle ore 11 alle ore 12,30 dal lunedì al sabato, con cui i parenti potranno dialogare con il nostro direttore sanitario sullo stato di salute degli ospiti.
L ente è impegnato a supplire il personale mancante e a garantire il livello massimo di assistenza in questi momenti difficili in raccordo con l l'unità di crisi della Regione Piemonte. Ringraziamo i parenti dei nostri anziani per la pazienza e collaborazione dimostrata in questi tempi di emergenza, garantendo loro il nostro massimo impegno ed attenzione».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl