Proseguono i controlli della Polizia Locale per le misure anti covid
Nelal foto, il mercato del sabato mattina piazza Ellero
20/11/2020 - 14:10
MONDOVI' - Proseguono i controlli da parte della Polizia Locale di Mondovì circa il rispetto delle norme Covid. Una persona senza mascherina è stata multata mentre si trovava a fare la spesa al mercato del sabato mattina in piazza Ellero. Oltre a non indossare la prevista protezione, dichiarava di non averne al seguito in quanto il problema, secondo lei, non esisterebbe. Avrebbe esclamato: «Questa cosa non esiste» ed altre frasi rivolte agli agenti.
La sanzione di 400 euro, che potrebbe scendere a 280 se pagata entro 5 giorni, è stata comminata dagli agenti monregalesi intenti nei controlli sul rispetto delle norme anti Coronavirus attualmente in vigore, proprio sull’area mercatale. Il personale alle dipendenze del Comandate Chionetti è coadiuvato, nelle giornate di mercato, anche da volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile.
L'amministrazione comunale rinnova l'appello affinché i cittadini si dimostrino, come già avevano fatto negli scorsi mesi, ancora una volta responsabili nel rispetto delle regole, in questi difficili momenti di emergenza sanitaria.
Powered by Gmde srl