MENU

Proseguono i controlli della Polizia Locale per le misure anti covid

Mondovì, multata una persona senza mascherina al mercato di piazza Ellero: «Questa cosa non esiste»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: multata una persona senza mascherina al mercato di piazza Ellero

Nelal foto, il mercato del sabato mattina piazza Ellero

20/11/2020 - 14:10

MONDOVI' - Proseguono i controlli da parte della Polizia Locale di Mondovì circa il rispetto delle norme Covid. Una persona senza mascherina è stata multata mentre si trovava a fare la spesa al mercato del sabato mattina in piazza Ellero. Oltre a non indossare la prevista protezione, dichiarava di non averne al seguito in quanto il problema, secondo lei, non esisterebbe. Avrebbe esclamato: «Questa cosa non esiste» ed altre frasi rivolte agli agenti.
La sanzione di 400 euro, che potrebbe scendere a 280 se pagata entro 5 giorni, è stata comminata dagli agenti monregalesi intenti nei controlli sul rispetto delle norme anti Coronavirus attualmente in vigore, proprio sull’area mercatale. Il personale alle dipendenze del Comandate Chionetti è coadiuvato, nelle giornate di mercato, anche da volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile.
L'amministrazione comunale rinnova l'appello affinché i cittadini si dimostrino, come già avevano fatto negli scorsi mesi, ancora una volta responsabili nel rispetto delle regole, in questi difficili momenti di emergenza sanitaria.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl