La visita dell'allora Capo della Polizia Gabrielli a Ceva nel giugno 2020
22/06/2021 - 10:22
Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Ceva Enzo Bezzone.
«In seguito agli accordi ed alla firma del protocollo di intesa tra il Capo della Polizia, il Questore ed il Sindaco di Ceva, da circa 4 mesi gli uffici distaccati di Questura, presso la stazione di Polizia di Ceva, sono un’utilissima realtà. Il bilancio di questo primo periodo è largamente positivo. Il flusso dell’utenza è quantificabile in centinaia di persone. Un numero così imponente per cui le istituzioni stanno valutando la possibilità di estendere i giorni e gli orari di apertura degli sportelli.
A detta degli utenti il servizio si evidenzia in qualità, efficienza e cortesia con un alto gradimento nella cittadinanza.
Pertanto oggi la città di Ceva, si pone con piacere, come erogatore di un servizio strategico per un intero territorio.
Ringrazio chi ha consentito il concretizzarsi di questa iniziativa ed in particolare il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, l’allora Capo della Polizia Franco Gabrielli, il Questore di Cuneo, il Prefetto di Cuneo, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il presidente della Provincia di Cuneo Federico Borgna, i parlamentari, i sindaci e tutti gli amministratori del territorio, oltre a tutte le persone che ne hanno condiviso in modo partecipativo il percorso».
Powered by Gmde srl