La sede dell'ex Valauto in via Torino (un interno)
29/07/2021 - 14:31
Parte anche nell’AslCn1 da lunedì 2 agosto, la vaccinazione dei giovani nella fascia di età 12-19, con accesso diretto, nei limiti delle dosi di vaccino disponibili. La campagna, che è resa possibile dopo la decisione dell’Aifa di ampliare l’utilizzo di Moderna alla fascia under 18, si aggiunge a quella degli over 60 e del personale scolastico. L’accesso è previsto, dalle ore 8.30 alle ore 13 dal lunedì al venerdì, nei seguenti Centri Vaccinali. A Mondovì si vaccina all’ex Valauto di via Torino 77. Inoltre, dalle 10,30 alle 13, dal lunedì al venerdì, al Centro Vaccinale di Ceva (presidio ospedaliero).
I ragazzi dovranno avere 12 anni compiuti e accedere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore.
L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia mono-genitore.
Powered by Gmde srl