MONDOVÍ
15/08/2021 - 09:20
di m.ber
"Sono state superate le 60000 inoculazioni presso il Centro Vaccinale di Mondovì, aperto il 7 aprile scorso presso l'ex "Valauto".
Chiunque abbia avuto modo di frequentare il Centro stesso ha apprezzato presenza, competenza, disponibilità e gentilezza da parte di tutte le persone coinvolte, siano esse medici, infermieri e personale amministrativo". Così l'assessore del Comune di Mondovì Luca Robaldo che aggiunge: "A loro ed ai Volontari vada il nostro grazie anche, e soprattutto, oggi che è Ferragosto.
Proprio i Volontari stanno continuando a dare prova della loro affidabilità e della loro generosità: sono oltre 10.000 le ore di volontariato svolte alla ex "Valauto", fra CRI, Protezione Civile, AVO e ANA.E sono persone che provengono da tutto il territorio monregalese e che ci danno prova, davvero, di come l'unione faccia la forza.Non dimentichiamo, infine, la generosità di chi ha messo a disposizione i locali.A tutti loro, ed al personale della Polizia Locale di Mondovì, vada il nostro grazie! ".
Powered by Gmde srl