MENU

Alpini: il cebano Daprea candidato dalle “Penne nere” per il consiglio nazionale. Mondovì: «Prendiamo atto, spiace per Gazzano»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Alpini: il cebano Daprea candidato dalle “Penne nere” per il consiglio nazionale. Mondovì: «Prendiamo atto, spiace per Gazzano»

Giampaolo Daprea

14/02/2022 - 11:34

I 25 presidenti di sezione delle penne nere hanno votato per il candidato che a Milano potrà essere eletto nel direttivo nazionale e hanno scelto: i 15 voti per Paolo Daprea, di Ceva, hanno stabilito che sarà lui a concorrere all’elezione nazionale. L’altro candidato era Giampiero Gazzano, anch’egli cebano ed ex presidente della sezione di Mondovì. «Prendiamo atto della votazione e mi complimento con Daprea – dichiara Armando Camperi, attuale numero uno degli alpini monregalesi -. È chiaro che il disappunto ed il dispiacere personale per il fatto che non sia il nostro ex presidente Gazzano a rappresentare gli alpini delle nostre zone». Nessuna polemica, nessuna presa di posizione tengono a precisare da Mondovì. A maggioranza le sezioni hanno votato, a maggioranza, a favore dell’ex presidente ed oggi consigliere della sezione di Ceva, oltre che componente del Comitato Memoriale della Divisione Alpina Cuneense

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl