MENU

 Ezio Raviola, di Mondovì, è il nuovo presidente della Fondazione Crc

Cappello diventa vice vicario, Collidà vice di area cuneese, Martin nel cda

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
 Ezio Raviola, di Mondovì, è il nuovo presidente della Fondazione Crc

21/04/2022 - 18:10

Il monregalese Ezio Raviola, 54 anni, è stato nominato presidente della Fondazione CRC: il Consiglio Generale dell’ente, riunitosi questo pomeriggio, lo ha indicato all’unanimità come successore di Gianni Genta, da oltre un anno impossibilitato a proseguire il mandato per problemi di salute. Francesco Cappello (dottore commercialista), in rappresentanza dell’area albese, è stato confermato vice presidente e indicato come vicario, e sarà affiancato dal vice Enrico Collidà (avvocato), in rappresentanza dell’area cuneese.

Claudia Martin (insegnante di area cuneese) è stata indicata come nuovo componente del Consiglio di Amministrazione, all’interno del quale sono stati confermati i Consiglieri Giuliano Viglione (presidente dell’Associazione Commercianti Albesi, Consigliere anziano di area albese), Davide Merlino (imprenditore artigiano di area monregalese) e Paolo Merlo (industriale di area cuneese).

Il presidente Ezio Raviola, il vice Francesco Cappello e il consigliere Paolo Merlo sono le figure che apportano le competenze richieste in campo finanziario.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl