MENU

Mondoví: Gasco (Lega) risponde al sindaco Robaldo sul “caso Facebook”

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondoví: Gasco (Lega) risponde al sindaco Robaldo sul “caso Facebook”

Il centro destra in consiglio a Mondoví

14/12/2022 - 22:31

Riceviamo e pubblichiamo.

"In riferimento al Comunicato stampa inviato dall'Amministrazione comunale di Mondovì in data odierna sull'ordinanza per la partita Francia-Marocco (QUI: https://www.provinciagranda.it/mondovi/2022/12/14/news/stasera-la-semifinale-marocco-francia-il-comune-di-mondovi-vieta-la-vendita-di-bevande-in-bottiglie-di-vetro-11043/), si trasmette di seguito una dichiarazione del consigliere del gruppo di Centro-destra Mauro Gasco.
"Sono felice che il sindaco di Mondovì, che è pure presidente della Provincia, abbia tutto questo tempo da dedicare al controllo del social.
Prendo anche atto della sua lezione di etica - che immagino pronunciata con il suo tono saccente al quale ci ha abituato nei suoi interventi in Consiglio comunale - in merito a cosa una persona può o non può scrivere, e soprattutto pensare.
Non mi contraddistingue di certo la sua abilità di trasformista, lui nato e cresciuto come uomo di destra, per sua stessa ammissione, e poi passato sotto la bandiera di un civismo di facciata per ottenere consensi".
Lo dichiara Mauro Gasco, consigliere comunale.
Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl