MENU

Ceva saluta Alberto Cajro: amministratore comunale e appassionato di sport

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva saluta Alberto Cajro: amministratore comunale e appassionato di sport

08/01/2023 - 09:54

Si è spento sabato sera a Ceva Alberto Cajro, presidente della Bocciofila cebana, conosciuto e stimato per il suo impegno politico e sociale sul territorio. Aveva 72 anni e da alcuni mesi lottava contro un tumore. Geometra, ex dirigente Telecom, era stato per anni consigliere comunale, per tre mandati sui banchi della maggioranza ed altrettanti all’opposizione. Ex segretario cittadino di Forza Italia negli anni ‘90 e nel 2005 per alcuni anni ha ricoperto la carica di vicepresidente della Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa cebana con delega a Turismo e Manifestazioni. Convinto dell’importanza del collegamento autostradale per lo sviluppo del territorio, ha fatto parte del comitato per la realizzazione dell’autostrada Ceva-Garessio-Albenga e sostenne con convinzione l’adesione di Ceva alla provincia di Alba. Sportivo appassionato e tifoso dell’Inter, calciatore dell’Ama Brenta Ceva, ottimo giocatore di bocce e tennis e presidente del Tennis Club ed anche cacciatore e cercatore di funghi.
Lascia la moglie Silvana Benedicti, i figli Annalisa, Matteo e Andrea, i nipoti Federico, Niccolò e Giulia e le sorelle Nadia e Rossana. 
I funerali di Cajro si terranno domani, lunedì 9 gennaio, alle 15 nel Duomo di Ceva, dove stasera alle 19,15 verrà recitato il Rosario.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl