12/02/2023 - 18:30
«Vergognose le scritte apparse alla stazione ferroviaria di Mondovì: un gesto che condanniamo nel modo più fermo». Lo dice il sindaco di Mondovì Luca Robaldo che in mattinata si è recato alla stazione Fs, dove sono comparse alcune frasi sui muri interni dello stabile. Difficile che possano fare riferimento al mondo dell’antagonismo e degli anarchici. Sono contro le forze dell’ordine e la magistratura ed anche: “Meglio in galera che pentito”. Le frasi ed il fatto di cronaca sono al vaglio degli inquirenti.
«Stamane – prosegue il sindaco - il vicesindaco Campora e l'assessore Bertazzoli erano sul posto all'arrivo dei carabinieri, che ringraziamo per l'intervento, richiesto dai responsabili dell'associazione MondoQui che parimenti ringraziamo. Confidiamo che le telecamere interne abbiano ripreso le immagini e che i protagonisti di questo gesto possano essere perseguiti.
Proprio alla Stazione, peraltro, si stanno svolgendo numerose azioni di controllo e repressione coordinate dalla Questura in seguito alle numerose segnalazioni pervenute anche in Comune».
Powered by Gmde srl