MENU

Mondovì, scritte contro le forze dell’ordine e la magistratura. Caramello (Forza Italia): «Atto gravissimo ed inaccettabile»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì, scritte contro le forze dell’ordine e la magistratura. Caramello (Forza Italia): «Atto gravissimo ed inaccettabile»

13/02/2023 - 09:15

QUI L'ARTICOLO:

https://www.provinciagranda.it/home/2023/02/12/news/scritte-contro-forze-dellordine-e-magistraturaalla-stazione-ferroviaria-di-mondovi-11667/

Riceviamo e pubblichiamo:
 
«Gentilissimo direttore,
a nome personale, di tutto il coordinamento e dei tesserati di Forza Italia Mondovì, esprimo la massima vicinanza e solidarietà alle Forze dell’Ordine ed alla Magistratura per le scritte apparse nella giornata di ieri all’interno della stazione ferroviaria di Mondovì. Dopo aver appreso dell’episodio mi sono recato personalmente presso la Stazione Ferroviaria di Mondovì dove ho potuto constatare le frasi che sono state scritte sui muri dell’atrio della stazione.
Viviamo in un momento storico particolarmente difficile, complicato ed atti di questo tipo che contengono dei messaggi specifici e di questo tenore devono essere fermamente condannati, soprattutto quando succedono in un luogo pubblico, dotato di un impianto di video sorveglianza ed accadono in una cittadina come Mondovì.  
E’ un atto vergognoso, un fatto gravissimo, inaccettabile, che condanno pesantemente e che va ben oltre la semplice “bravata o ragazzata”.
Vorrei ringraziare le nostre Forze dell’Ordine e la magistratura per la dedizione, la professionalità e l'equilibrio con cui svolgono quotidianamente il proprio lavoro, a tutela della nostra incolumità, a garanzia del rispetto e dell’applicazione delle leggi. Ringrazio i responsabili dell’associazione “MondoQui” per aver segnalato l’episodio al Comune ed ai Carabinieri e ringrazio l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Luca Robaldo e degli assessori Campora e Bertazzoli per essere intervenuti con solerzia sul posto. Confido nel lavoro serio e rigoroso delle Nostre Forze dell’Ordine e mi auguro che riescano ad individuare gli autori di questo gesto nel più breve tempo possibile».

Il coordinatore cittadino di Forza Italia

Giampiero Caramello

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl